Reclami

Possiamo fare di più? Siamo a tua disposizione per ascoltare i tuoi suggerimenti e, perché no, le tue critiche.

Per qualsiasi problematica sulla tua fornitura puoi sempre contattare i nostri servizi di assistenza per provare a risolvere rapidamente ogni segnalazione. I nostri consulenti sono a tua disposizione.

In caso contrario, garantendoti il nostro impegno per la tua piena soddisfazione, potrai inviarci le tue osservazioni utilizzando il modulo che trovi in questa pagina.

Se lo desiderassi potrai comunque scriverci tramite e-mail o posta ma ti chiediamo cortesemente di indicare:

a) il nome ed il cognome; 
b) l’indirizzo di fornitura;
c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
f) una breve descrizione dei fatti contestati.


Indirizzo postale per i reclami:
Geoplin Italia, Via Ferdinando Bocconi 1, 20136 Milano (MI)

Indirizzio mail per i reclami: info@geoplin.it